Comunicazioni per le famiglie

Ottobre 2021

Settembre 2021

__________________________________________________________________________________________

Aprile 2021

Decreto-Legge n. 52 del 22 aprile 2021. Aspetti riferiti alle attività delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I grado Il

Prove INVALSI - Informativa alle famiglie secondaria di primo grado

Ripresa attività scolastiche 12 aprile seconde terze S1G

Lettera alle famiglie per restituzione ausili in comodato d'uso

Colloqui generali Scuola secondaria di primo grado

Marzo 2021

Scuola secondaria di primo grado

Si informano i genitori che da giorno 26/03/2021 è attiva la nuova funzione Libretto web facente parte del registro elettronico Classeviva. Questa funzione permette di giustificare tutti i tipi di assenze degli alunni, sia orarie che giornaliere.

Guida+Libretto+web+per+genitori.pdf

------------------

Febbraio 2021

Scuola secondaria di primo grado

Si comunica che così come deliberato dal Consiglio di Istituto (delibera n. 73 del 27/11/2020) da giorno 8 febbraio 2021 è possibile prenotare i colloqui settimanali con i docenti tramite registro elettronico Classe Viva. E’ necessario nella parte “avviso dal genitore” scrivere il numero di telefono di riferimento e un indirizzo Mail. I docenti in base a regolamento (Punto 26) concordano con i genitori la definizione della modalità di contatto (telefonico, videoconferenza, scambio epistolare, ecc…).

Richiesta assicurazione e contributo volontario a. s. 2020-21

Fabbisogno strumentazione tecnologica e connettività

Rendiconto 2019-20