SCUOLA DIGITALE e ACCOUNT

PNSD

Cos'è

Il Piano Nazionale Scuola Digitale è un documento di indirizzo dal Ministero dell’Istruzione italiano redatto nel 2015 finalizzato al lancio di una strategia complessiva di innovazione della scuola italiana e per un nuovo posizionamento del suo sistema educativo nell’era digitale.

CLICCA QUI

Innovazione del sistema educativo nell'era digitale.

Tutto l'anno.

ISTITUTO COMPRENSIVO "MANARA VALGIMIGLI"

Richiesta credenziali account.

A cosa serve

Competenze digitali.  Orientare e avviare entro la prima annualità del triennio di riferimento del PTOF le iniziative predisposte in relazione al PNSD  (Piano Nazionale Scuola Digitale ) e in particolare le attività di formazione e autoformazione  del nostro Istituto, è stato predisposto un semplice questionario  rivolto a tutti i docenti.

Descrizione breve

QUESTA PAGINA VUOLE ESSERE UN AMBIENTE DI ANIMAZIONE IN ITINERE   VOLTO ALLA DIFFUSIONE  DI INFORMAZIONI   AFFINCHE' IL LETTORE POSSA TROVARE SPUNTI  PER AVVIARE E/O CONSOLIDARE LE BUONE PRASSI  CONNESSE ALLA CULTURA DIGITALE NELLA SCUOLA.