Procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizia e ausiliari.

Si rende noto che con il Decreto Dipartimentale n. 951 del 16/06/2021 è indetta la  procedura selettiva, per titoli, finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato riservato al personale già dipendente  a tempo indeterminato delle imprese addette ai servizi di pulizia nelle scuole e nelle istituzioni educative statali.

Sono ammessi a partecipare alla procedura selettiva coloro che:

• sono in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado, conseguito entro la data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di partecipazione,
  • hanno svolto, per almeno 5 anni, anche non continuativi, nei quali devono essere inclusi gli anni 2018 e il 2019, servizi di pulizia e ausiliari presso le istituzioni scolastiche ed educative statali, in qualità di dipendente a tempo determinato o indeterminato di imprese titolari di contratti per lo svolgimento di tali servizi.

Gli interessati posso presentare la domanda di partecipazione online entro il termine perentorio del 5 luglio 2021, entro le ore 14.00,  attraverso l’applicazione “Piattaforma Concorsi e Procedure selettive”, raggiungile collegandosi al sito www.miur.gov.it e seguendo il percorso: Ministero à Concorsi à Procedura selettiva per la internalizzazione dei servizi.

Gli interessati potranno accedere alla piattaforma utilizzando le credenziali SPID, o in alternativa, le credenziali per l’accesso al servizio “Istanze on Line (POLIS)” del MIUR.

Entra in link

Errata_Corrige_DDG_951_del_16.06.2021-signed.pdf