Libri di testo a.s. 2021-22 scuola primaria e secondaria di I grado

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

INDICAZIONI UTILI PER I GENITORI - SCUOLA PRIMARIA

I libri di testo per la scuola primaria sono gratuiti per le famiglie e si consiglia di prenotarli presso qualunque cartoleria / edicola all’inizio delle vacanze estive.

Non è necessario disporre della lista dei libri: basta comunicare il plesso e la classe di destinazione dell’alunno/a

Il testo di religione si acquista in classe prima (ha validità anche per la 2^ e la 3^) e in classe quarta (ha validità per la 4^ e per la 5^).

Il testo di attività alternativa si acquista in classe prima (ha validità anche per la 2^ e la 3^) e in classe quarta (ha validità per la 4^ e per la 5^)

INDICAZIONI UTILI PER I GENITORI - SCUOLA SEC. 1° GRADO

I libri di testo per la scuola secondaria di 1° grado sono a carico delle famiglie e si consiglia di prenotarli all’inizio delle vacanze estive.

Le cartolerie ed edicole che forniscono il servizio di vendita dei libri sono già in possesso degli elenchi dei testi mentre per i negozi Coop e Conad è necessario che i genitori presentino la lista al momento della prenotazione.

Si informa che fino al 30 giugno è possibile presentare una richiesta per usufruire dei libri in comodato d'uso per l'a.s. 2021-22.

Per maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio Didattica dal lunedì al venerdì 8:00 - 13:00 chiamando il numero 0544 - 521518.