Assemblee di inizio anno a.s. 2023-24

Si comunicano le date delle assemblee calendarizzate nel mese di settembre, durante le quali verranno
illustrate le linee generali della progettazione educativo-didattica, il Regolamento di Istituto e il Patto
di corresponsabilità educativa:

Gli incontri si terranno nei rispettivi plessi, ad eccezione di quello riguardante le classi prime a tempo pieno della scuola primaria “G.Rodari” di Mezzano, che si svolgerà presso l’Aula Magna della scuola secondaria di I grado “Manara Valgimigli”.
 ----------------------------------------------------------------------------------

OGGETTO: Convocazione assemblee di inizio anno
Si comunica che i/le responsabili di plesso incontreranno i genitori degli studenti e delle studentesse delle classi
prime presso le rispettive sedi, come di seguito indicato:

VIALI – SANT’ALBERTO
VALGIMIGLI - MEZZANO
CASADIO – PIANGIPANE

martedì 12 settembre dalle 17:00 alle 18:00

Durante gli incontri verranno illustrati il Regolamento d’Istituto e il Patto di corresponsabilità educativa, nonché le disposizioni organizzative per l’anno scolastico 2023-24.

Comunicato assemblee classi prime settembre 23.pdf