Amministrazione trasparente (sino al 5 luglio 2017)

Protezione dei dati - Regolamento UE 679/2016

Trasparenza (fino al 5 luglio 2017)

L'organizzazione

Assicurazione

L'offerta formativa

Registro elettronico docenti

• Accesso registro

La segreteria

MATERIALI DIDATTICI

Questa pagina supporta le aree  degli insegnamenti volte ad assicurare, sulla base di un principio di inclusione, le potenzialità di tutti gli studenti tenendo conto soprattutto dei loro bisogni specifici di partenza, dei contesti socio familiari di provenienza.L'inclusione nel contesto scolastico è un diritto di ciascun studente e un dovere, altamente qualificante degli insegnanti attraverso il quale si rende giustizia anche a  valori sanciti dalla nostra Costituzione.  Ogni area è da considerarsi implementabile  in itinere e contiene varie tipologie di materiali. In ciascuna di esse è presente anche la modulistica per la realizzazione di piani individualizzati, sarà il singolo docente a scegliere  a seconda dei casi, il modello maggiormente idoneo.

Clicca sulla sezione di tuo interesse.

Comunicazione del 27/11/2019:

cliccando su B.E.S. è disponibile il nuovo modello pdp per BES. Solo i cdc che a tale data abbiano già redatto i pdp per BES impiegando il modello precedente, possono posticiparne l'aggiornamento al prossimo anno scolastico.

ULTIMO AGGIORNAMENTO AL 04 12 2019

Permalink: pagina.asp?id=211 Data di creazione: 30/11/2014
Tag: MATERIALI DIDATTICI Ultima modifica: 04/12/2019 13:15:56
Pagina vista 7246 volte Stampa la pagina ...